Categoria: Fiere Italiane
Fiera del Levante 2018: come si presenta la Campionaria di quest'anno
Fiera del Levante 2018: come si presenta la Campionaria di quest'anno

Pubblicato il 10-07-2018 da Roberto Alfonso

Come da tradizione, per l'ottantaduesima volta consecutiva, il Settembre 2018 di Bari si prepara ad accogliere la Campionaria Generale Internazionale che quest'anno si svolgerà da sabato 8 a domenica 16.

Fervono i preparativi per una edizione che viene presentata, nonostante la sua età matura, come una fiera attenta alle innovazioni pur rispettando i valori più tradizionali che la legano al suo territorio.

Il quartiere cittadino degli affari, della cultura e della tecnologia resta un grande punto di riferimento per tutto il sistema economico mediterraneo, una grande vetrina europea che ha saputo rinnovarsi per continuare a giocare il suo ruolo.

Ancora poche le indiscrezioni su quelle che saranno le vere sorprese di questa edizione, a cominciare dal ringraziamento speciale che il presidente di Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi ha voluto riservare alle associazioni di volontariato.

Per il momento, sappiamo solo che a presentare questa nuova edizione "futurista", nel pieno rispetto della parità di genere, c'è una business woman, rappresentata nelle immagini con lo stile dell'avanguardia di inizio '900. Un gioco di parole e di immagini che cerca di comunicarci una idea ben precisa: la nuova Campionaria di Settembre guarda al futuro, si rinnova e cresce.

Soltanto l'esperienza in fiera ci dirà se le intenzioni saranno rispettate e noi, come sempre, saremo lì per raccontarvelo. Nel frattempo, restate in contatto con noi per scoprire tutte le anticipazioni e le indiscrezioni che ci accompagneranno per i prossimi due mesi.



Fonte: fieradellevante.it

Fiera del Levante 2018: come si presenta la Campionaria di quest'anno