Categoria: Fiere Italiane
Torna a Villa Potenza la mostra mercato dell'elettronica
Torna a Villa Potenza la mostra mercato dell'elettronica

Pubblicato il 11-09-2018 da Gabriele Censi su cronachemaceratesi.it

MACERATA - Sabato e domenica a Villa Potenza la 32esima edizione della mostra mercato, due convegni scientifici con Unicam e Regione.

Un punto di riferimento per espositori provenienti da tutta Italia. Torna al centro fiere di Villa Potenza nel prossimo week end la Mostra mercato dell’elettronica giunta alla 32esima edizione.

Ad affiancare la mostra mercato, due importanti convegni di carattere scientifico: il primo, sabato 15 Settembre, al mattino, in collaborazione con Unicam, dedicata a “Beni culturali e nuove tecnologie” l'altra al pomeriggio mentre il secondo si svolgerà nel pomeriggio dal tema “Manifestazioni pubbliche e volontari di protezione civile: si può fare?” a cura della Regione e con la partecipazione di gruppi e associazioni di tutta la provincia.

Tre sono i settori portanti: il padiglione dell’usato, quello del surplus e quello dell’elettronica. Non mancherà l'intrattenimento, con i simulatori di guida, un’area dedicata ai trenini radiocomandati e una vasta esposizione di radio d’epoca.

Appuntamento, dunque, sabato 15 Settembre (9,30-20) e domenica 16 Settembre (9-19) a Villa Potenza. Info 3339182866 o sul sito www.cbclubmaceratese.com



Fonte: www.cronachemaceratesi.it

Torna a Villa Potenza la mostra mercato dell'elettronica